








La mia passione è nata e cresciuta con me, si è rafforzata nel tempo ed è diventata parte integrante della mia vita.
Negli anni ho potuto coltivare ed approfondire il mio interesse grazie al mio lavoro nel campo dei ricambi auto, e questo sito è stato appositamente ideato e pensato per condividere questa passione con tutti gli amanti dei motori d’epoca.Il sito è stato strutturato in una sezione dedicata alla collezione delle moto e in un blog.
Nella “collezione” trovate le schede di ogni singola moto, completa di gallery, scheda tecnica e manuale d’uso e manutenzione.
Nel “blog” saranno pubblicate diverse tipologie di post riguardanti i raduni a cui ho partecipato, mostre-scambio, foto d’epoca e molto altro.
Nella pagina dei “contatti” trovate tutti i miei recapiti per comunicare direttamente con me.